Lavorare in una Big Tech, raccontato da tre software engineer di META

I colossi del tech possono aprire valide finestre di opportunità a chi ha le giuste competenze e l’intraprendenza necessaria; eppure, queste realtà vengono spesso percepite come irraggiungibili dagli studenti degli atenei italiani. Tre Software Engineer italiani che lavorano nella sede londinese di META si sono chiesti come chiudere questo gap, e da qualche anno portano la propria esperienza professionale in giro per l’Italia. Il 26 ottobre alle 14:00, il loro tour toccherà il dipartimento DIBRIS dell’Università di Genova, in Via Dodecaneso 35.

 

Aurelio De Rosa, Andrea Tullis e Luca Gasparini racconteranno la loro storia, dagli studi in Italia all’approdo a Facebook, oggi META, ma anche curiosità sulla loro vita in azienda. L’incontro includerà una presentazione su come affrontare i colloqui nelle Big Tech, con suggerimenti pratici, e un Tech Talk sul mondo dei social. Non mancherà una sessione di Q&A, in cui gli speaker risponderanno alle domande del pubblico sulla loro vita in azienda.

 

L’evento è aperto a tutti gli studenti dell’ateneo genovese: per partecipare, basterà registrarsi sulla pagina dell’evento.

Ultimo aggiornamento 14 Ottobre 2022