Organizzazione

Direttore Sergio Martinoia
Vice-Direttore Francesca Odone
Segretario Amministrativo Lorella Vongher
Coordinatore Tecnico Alessandro Pozzi

Il Consiglio di Dipartimento è l'organo al quale è affidata l'attività di sviluppo e di programmazione del dipartimento e la scelta dei criteri di attuazione relativi.

Il Consiglio indica i criteri per l'impiego dei mezzi, degli strumenti, del personale e dei fondi assegnati al dipartimento. È composto dal Direttore, che lo convoca e presiede, dai docenti di ruolo e dai ricercatori afferenti al dipartimento, dal segretario amministrativo, e da rappresentanti del personale tecnico-amministrativo, degli studenti, degli assegnisti e dei dottorandi. Il Consiglio esercita tutte le attribuzioni conferite al dipartimento, fatte salve le attribuzioni del Direttore e della Giunta.

La Giunta coadiuva il Direttore nell'esercizio delle sue funzioni, non esercita funzioni deliberative ma ha compiti istruttori, propositivi e consultivi ad essa conferiti dal Consiglio di dipartimento. È composta da professori di prima e seconda fascia, da ricercatori e da rappresentanti del personale tecnico-amministrativo, dei dottorandi e degli studenti.

Professori
1° fascia
Sergio Martinoia
Francesca Odone
Lorenzo Rosasco
Roberto Sacile
Armando Tacchella
Professori
2° fascia
Giorgio Cannata
Viviana Mascardi
Roberto Raiteri
Stefano Rovetta
Silvio Sabatini
Simona Sacone
Antonio Sgorbissa
Gualtiero Volpe
Ricercatori Manuela Chessa
Rappresentante Dottorandi  
Rappresentante Personale tecnico-amministrativo Alessandro Pozzi
Rappresentante Studenti  

 

Il dipartimento si avvale di Commissioni permanenti e temporanee, Gruppi di lavoro e Referenti, con responsabilità di consulenza sulle strategie e attuazione delle politiche dipartimentali. I compiti, la consistenza numerica e la composizione sono decisi dal Consiglio di dipartimento.

 

 

Ultimo aggiornamento 22 Dicembre 2021